Acquista due confezioni di Tisana, il filtro è in Omaggio!!

L'articolo è stato aggiunto

Subscribe arrow_drop_up

Guida alle domande più frequenti: FAQ

Qui trovi risposte chiare e trasparenti alle domande più frequenti sulle nostre tisane biologiche e sulla filosofia Zu.Na!


1) Che cosa rende speciali le tisane Zu.Na?

Le nostre tisane sono realizzate esclusivamente con piante officinali biologiche coltivate da noi, raccolte a mano e lavorate in piccoli lotti per garantire massima freschezza e concentrazione di principi attivi.
Non utilizziamo aromi artificiali, conservanti o aggiunte industriali: solo natura pura, come tradizione erboristica vuole.


2) Perché le tisane Zu.Na non sono in bustina ma in foglia?

Le bustine contengono spesso polveri fini (detti “tagli tisana”) che perdono parte delle proprietà.
Noi utilizziamo foglie sminuzzate per preservare al meglio aroma, qualità e benefici.
Basta un semplice filtro in acciaio, incluso nelle nostre proposte o acquistabile separatamente per godere della nostra ottima Tisana.


3) Come si prepara correttamente una tisana Zu.Na?

Per ottenere il massimo beneficio:

- 1 cucchiaino (1-2g) di tisana

- 200 ml di acqua a 90–95°C

- Infusione 8–10 minuti

- Filtrare e gustare

Consigliamo di coprire la tazza durante l’infusione per evitare la dispersione degli attivi naturali.


4) Posso assumere la tisana ogni giorno?

Sì, le nostre tisane sono prodotti naturali biologici e possono essere assunte quotidianamente come parte di una routine di benessere.
Come per ogni prodotto erboristico, in caso di gravidanza, allattamento o terapia farmacologica, consigliamo di chiedere parere al proprio medico.


5) In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Spediamo in tutta Italia entro 24/48h lavorative dall'ordine.
La consegna avviene in genere in 2–4 giorni lavorativi.
Riceverai una email di conferma e un link per monitorare la spedizione.


6) Posso acquistare le tisane Zu.Na in farmacia?

Sì! Puoi trovarci in diverse farmacie selezionate che condividono la nostra filosofia di benessere naturale.
Stiamo ampliando la rete sul territorio. 


7) Qual è la politica di reso e soddisfazione cliente?

La tua esperienza è la nostra priorità.
Se il prodotto arriva danneggiato o desideri assistenza, contattaci entro 14 giorni dalla ricezione: troveremo insieme la soluzione migliore.
Il nostro obiettivo è offrirti sempre qualità e trasparenza.